We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ragnar​ö​k

by Slow Wave Sleep

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Full Digital Discography

    Get all 35 Slow Wave Sleep releases available on Bandcamp and save 30%.

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality downloads of Bored, Aburame, Ishida, Snowdrop, Nubifragio, Hybris, um, Klavier, and 27 more. , and , .

    Purchasable with gift card

      €51.80 EUR or more (30% OFF)

     

1.
Atto I Ogni guardia reale allude all’avidità. Lei, circospetta, Intuisce qualcosa che turba il suo formicaio. Atto II L’esule giunge all’alba. Il suo cuore compie un balzo E dopo un attimo nutre le ambizioni dirette a nord, Anche se é ancora a corto di cibo. [NASCE] Un’altra anima pura [CRESCE] Sempre più impegnata [MUORE] Si mischia ad altra polvere Questo è il suo destino stabilito dalle Parche. Sento la coscienza di chi é condannato a esser solo. Modesto parere il mio, santo Dio, Sto sacrificando di tutto Ma non sento più Aria arrivare al cervello. Non vedo più umiltà In questa società. Atto III La sveglia ricomincia a suonare E le operaie si mettono in fila per supplicar La più quotata divinità Che mastica produttività, E sputa l’illusione di poter diventar fertili e prestanti, più benestanti come regine. Basta impegnarsi sempre più degli altri. Colmo di fatalità l’atto quarto Per chi ha le ali e osserva a distanza. Allena il tetro istinto verso il rischio, Compromette l’autorità della regina ignara. Io Operaia volerò presto. Io Alata conquisterò tutto. In memoria del sangue versato, E del piacere della spontaneità. “Spento, tiepido, senza emozioni” [One-Two, Smart Attack] “Marcio subdolo in più direzioni” [One-Two, Smart Attack] “Plasmo e impongo una nuova realtà” [One-Two, Smart Attack] “Zampe in piena produttività” [One-Two, Smart Attack] “Ora é inutile tornare indietro” [One-Two, Smart Attack] “Mordo il ritmo e il rimpianto, Questo é il mio destino stabilito dalle Parche”. Incarno la coscienza di chi É condannato al silenzio. Libero la gola dal presente E accenno un respiro. Quel filo teso é il mio. Eccomi saltare giù dal fosso Pensando al male che alla mia famiglia porterà. Proseguo la mia strada che é esattamente l’opposto di chi ha pensato che il suicidio aiuterà. La pressione é alta come un razzo, Non c’é più spazio per un briciolo di novità. So solo che é uno sbaglio zittire il mio crudele mostro Ed anche offuscare il bene dell’altra metà. Proteggo la coscienza di chi Ha un puro sorriso. Proteggo la coscienza di chi Mantiene il pudore. Proteggo la coscienza di chi Protegge i suoi figli. Invoco il fiato di tutti per un grande flusso d’Aria per spazzare il falso adesso a colpi d’Aria per nutrire un mondo rimasto senza Storia, senza Umiltà, senza Verità, senza Qualità, senz’Aria
2.
Verso l'orizzonte marcia a scatti e cigola, La foresta nera espande il buio telo. Denso il fango fresco ingoia e sputa l’entità Di un tenente in fuga dal suo amato impero. Trascina la sua ombra ormai da anni ed ansima In codesto impuro luogo di abbandono. Freme di avvistare orme di creatività Per ricostruir la vena artistica. Traballante nei suoi passi, Il crudel passato lo perseguita. Spettri cinici deridono ogni tentativo. Di avanzare o ritirarsi, Di raggiungere l’inferno o l’aldilà, Di accettare le sembianze di ogni identità. Notti insonni a rotolarsi, convulsioni da manuale Piroette tra i sentieri e sangue perso. Tutto questo per raggiungere lo stadio primordiale Di animale rozzo e tonto ma sociale. Le ferite sulle braccia emanano una luce blu Che brucia, fa male, corrode. La carne viva è incandescente, il resto è fumo nauseante E fu il limite della sopportazione. Il fastidio prende forma Uno sciame di locuste sbuca Grida, salta e avanza in senso circolare. Inibiti i movimenti, L’intento è di portarlo al loro nido. Si sa, gli insetti agiscono per interesse. Dopo un’ora di travaglio Prende i sensi avvolto da una nuvola. Una spinta lo fa piovere sul suolo. Il buio pesto si fa denso, Geometrie di forme in climax. La febbrile involuzione del terrore. Visioni di guerra tra nubi di polvere e un vuoto edificio Dismesso che sembra un riparo sicuro per qualche minuto. Bisogna evitare la pioggia di bombe, sonora tempesta. Sembra di impazzire, un ultimo sforzo e poi via dal rumore. Coperto in trincea, un sospiro si mescola al pianto nascosto. Legami di sangue da salvaguardare e proteggere ad ogni costo. Un dolore crescente nel petto e un pensiero Su quanto sia labile il sottile filo che lega l’umore Dall’estasi alla perdizione. Ho voglia di imparare a usare la testa. Ho voglia di trovarti e stringerti per ore. Sento di dover mollare la festa. Colgo l’occasione per ribadire il mio prestigio.

credits

released August 6, 2018

Music and lyrics by Emilio Larocca Conte
Mixed by Emilio Larocca Conte
Mastering by Mekis
Artwork inspired by "Barche nel porto di notte", a painting by Emilio Larocca sr
Vocals recorded at Noize Fabrik studios in Berlin
Produced and released by Cockroach International Production
Co-Produced by Nilasphere

℗ 2018, Cockroach Int. Production/Nilasphere Music
© Slow Wave Sleep, all rights reserved

license

all rights reserved

tags

about

Slow Wave Sleep Paris, France

Slow Wave Sleep (SWS) is an alternative/electronic act based on a fictional story created by Italian producer/guitarist Emilio Larocca.

Check out the whole plot and all the info on the Official Website (link below).

contact / help

Contact Slow Wave Sleep

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like Slow Wave Sleep, you may also like: